Carabinieri

Boschi della droga: doppio blitz nell'Oggionese

Sequestrati 40 grammi di cocaina, 220 di hashish e 160 di eroina.

Boschi della droga: doppio blitz nell'Oggionese
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio  blitz dei militari nei cosiddetti "boschi della droga" nel Lecchese ed in particolare nel circondario Oggionese. Continua infatti  l’opera  di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco con mirati servizi di osservazione e controllo delle aree boschive della provincia ritenute di maggiore interesse. 

LEGGI ANCHE Piantagione di marijuana nella serra vicino a casa: 28enne in manette

Boschi della droga: doppio blitz nell'Oggionese

Durante il fine settimana  appena trascorso i carabinieri delle Stazioni di Costa Masnaga e di Oggiono, nel corso di due distinte  attività di controllo del territorio, hanno proceduto al sequestro complessivo  di 40 grammi di cocaina, 220 di hashish e 160 di eroina.

 I miliari del Comando di Costa Masnaga nella mattinata di sabato transitando in via Poscatello  a Molteno  hanno notato un uomo all’interno dell' area boschiva. Quest'ultimo, alla vista degli uomini dell'Arma per  sottrarsi al controllo, è fuggito precipitosamente  abbandonando sul posto due involucri in cellophane che contenevano  rispettivamente 160 grammi di hashish e un grammo di cocaina.

Stessa dinamica nel pomeriggio in area boschiva adiacente alla Strada provinciale 58 di Colle Brianza dove questa volta due persone hanno abbandonato 3 involucri (contenenti rispettivamente 160 grammi di eroina, 39 grammi di cocaina e 60 di hashish)  per poi "darsela a gambe levate" e dileguarsi nella retrostante area boschiva. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono  state sottoposte a sequestro penale

Seguici sui nostri canali