Tragedia di Paderno

“Basta stragi, necessario piano per la sicurezza sul lavoro”

Il grido di allarme arriva dall'Ugl, Unione Generale del lavoro, dopo il tragico infortunio sul lavoro mortale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 a Paderno d'Adda.

“Basta stragi, necessario piano per la sicurezza sul lavoro”
Cronaca Meratese, 20 Gennaio 2021 ore 16:27

“Basta stragi, necessario piano per la sicurezza sul lavoro”. Il grido di allarme arriva dall'Ugl, Unione Generale del lavoro, dopo il tragico infortunio sul lavoro mortale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 a Paderno d'Adda.

LEGGI ANCHE Tragedia sul lavoro: 42enne muore travolto dal trattore

“Basta stragi, necessario piano per la sicurezza sul lavoro”

“L’UGL esprime cordoglio alla famiglia del giovane di 42 anni che ha perso la vita, travolto dal mezzo su cui lavorava in provincia di Lecco" Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, e Claudio Morgillo Segretario Regionale UGL Lombardia "E’ in corso una vera e propria strage sul lavoro che non è possibile accettare. E’ più che mai urgente implementare il piano per la sicurezza sul lavoro potenziando la formazione e i controlli. L’UGL è in tour in Italia con la manifestazione ‘Lavorare per vivere’ al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul triste fenomeno delle cosiddette ‘morti bianche’”.