Cronaca
Volontari in campo per i bimbi

Babbo Natale è più forte del Covid

Quest'anno il volto di Babbo Natale sarà un po'  celato dalla mascherina ma il suo grande sorriso sarà ben palese dagli occhi. 

Babbo Natale è più forte del Covid
Cronaca Lecco e dintorni, 30 Novembre 2020 ore 13:29

Da anni, a Civate, è tradizione che un simpatico Babbo Natale raccolga le letterine dei piccoli del paese per poi esaudire i loro desideri. Una consuetudine tanto rodata quanto apprezzata resa possibile grazie alla collaborazione tra Comune, Gruppo comunale di Protezione Civile e associazioni come Vivicivate. Quest'anno la pandemia e l'emergenza sanitaria tutt'ora in corso rischiavano di far saltare il lieto evento ma a Civate  Babbo Natale è più forte del Covid!

LEGGI ANCHE “Caro Babbo Natale vorrei”… parte l’iniziativa benefica del gruppo Netweek e del Giornale di Lecco

A Civate  Babbo Natale è più forte del Covid!

Il 5 dicembre infatti Babbo Natale passerà per le case dei bimbi di Civate per ritirare le loro missive. Quest'anno il suo volto sarà un po'  celato dalla mascherina ma il suo grande sorriso sarà ben palese dagli occhi.

I volontari della Protezione Civile di Civate hanno voluto ringraziare quanti, anche in questo anno davvero difficile, hanno fatto in modo che i piccolo civatesi non dovessero rinunciare alla gradita vista.

 

Volevamo solo dire:
GRAZIE alle associazioni di Civate che si stanno prodigando per aiutarci ,
GRAZIE agli esercizi commerciali che nonostante il periodo critico hanno voluto contribuire all'iniziativa,
GRAZIE ai tantissimi bambini che ci hanno scritto!
Il termine per inviare la mail e consentirci così di organizzare al meglio il giro di Sabato è MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE!
Nel rispetto della normativa vigente gli Elfi suoneranno il campanello e ci troveremo all'ingresso poiché per tutelare la sicurezza di tutti è vietato entrare nelle case!