Auto si ribalta sulla vecchia Lecco Ballabio: grave un giovanissimo

Solo un mese fa, poco distante, aveva perso la vita una 22enne.

Auto si ribalta sulla vecchia Lecco Ballabio: grave un giovanissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un grave incidente sulla vecchia Lecco Ballabio. A poco più di un mese di distanza dal tragico schianto costato la vita a Giada Mornelli di soli 22 anni, ancora una volta la strada che collega Lecco alla Valssassina è stata teatro di un bruttissimo incidente: grave un giovanissimo.

Auto si ribalta sulla vecchia Lecco Ballabio

Saranno le forze dell'ordine intervenute sul posto a chiarire la dinamica dell'incidente. Quel che è certo è che la richiesta di aiuto è partita intorno alle 3.15. La mobilitazione dei soccorritori e dei vigili del fuoco di Lecco è stata immediata. Sul posto sono intervenute due ambulanze con a bordo i volontari della Croce Rossa di Lecco e quelli di Balisio. Non solo ma la centrale operativa ha dirottato su posto anche l'auto medica con gli uomini del 118.

Giovane al Manzoni in codice rosso

Due i giovani rimasti feriti nel ribaltamento dell'auto: un ventenne e un ventunenne. Entrambi sono dapprima stati curati sul posto e poi caricati sulle ambulanze per essere portati al Manzoni. Uno dei due se l'è cavata con traumi superficiali, mentre l'altro purtroppo è stato trasportato in gravi condizioni in codice rosso.

Seguici sui nostri canali