Paura questa notte

Auto incendiata dopo lo schianto contro una vettura parcheggiata

Nel brutto incidente è rimasta coinvolta una donna di 57 anni che fortunatamente non è rimasta ferita o intossicata

Auto incendiata dopo lo schianto contro una vettura parcheggiata
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura questa notte a Bellano per un'auto incendiata. La vettura è stata avvolta dalle fiamme dopo essersi schiantata contro un'altra auto che era parcheggiata.

LEGGI ANCHE Frontale auto moto nella Lecco Ballabio: 22enne in gravissime condizioni

Auto incendiata dopo essersi schiantata contro una vettura parcheggiata

Il brutto incidente nel quale è rimasta coinvolta una donna di 57 anni che fortunatamente non è rimasta ferita o intossicata, è avvenuto una manciata di minuti dopo la mezzanotte tra domenica 29 e lunedì 30agosto a Bellano e precisamente in frazione Bonzeno.

Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto (ad essere allertati sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Bellano) l'esatta dinamica del sinistro dalle gravi conseguenze: quel che è certo è che la macchina si è scontrata con un mezzo in sosta e a causa dell'impatto si è sviluppato un rogo.

LEGGI ANCHE Identificato il cadavere trovato in spiaggia: è di un 60enne residente a Premana

Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno lavorato per avere la meglio sulle fiamme. Temendo il peggio sono stati mobilitati con il codice rosso di massima gravità anche i volontari del Soccorso bellanese ma, come detto l'unica persona coinvolta non ha avuto bisogno di cure mediche.

(Foto repertorio)

Seguici sui nostri canali