Paura

Auto divorata dalle fiamme nella notte FOTO

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che anche altre auto andassero completamente distrutte

Auto divorata dalle fiamme nella notte FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 09 Dicembre 2020 ore 10:34

Paura questa notte a Olginate per un’auto divorata dalle fiamme. L’incendio, le cui cause sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco di Lecco che sono intervenuti sul posto, ha completamente distrutto una vettura che si trovava parcheggiata all’altezza dell’incrocio tra via Spluga e via Cantù ovvero tra la provinciale e l’arteria che conduce verso il centro storico del paese.

Auto divorata dalle fiamme nella notte

L’allarme è scattato intorno alle 4 di questa notte. Sul posto si sono precipitati i pompieri di Lecco che hanno domato le fiamme. Nell’incendio sono rimaste parzialmente danneggiate altre due vetture che erano parcheggiate a poca distanza dall’auto che ha preso fuoco. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha fortunatamente evitato che anche le altre auto andassero distrutte.

Come detto al momento non sono ancora note le cause del rogo. Saranno le forze dell’ordine a ricostruirne l’origine. Forze dell’ordine che da tempo, per altro, stanno indagando su un inquietante serie di episodi, in questo caso di certa matrice dolosa, avvenuto a pochi chilometri di distanza dall’incendio di questa notte, ovvero nel Comune di Airuno.

Mario Stojanovic

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità