Ancora un rogo

Auto a fuoco sulla Statale 36: rimane solo la carcassa

Station wagon divorata dalle fiamme

Auto a fuoco sulla Statale 36: rimane solo la carcassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto a fuoco lungo la Statale 36: è successo nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 25 luglio 2021. Danni gravi al mezzo ma, fortunatamente, nessun ferito.

Auto a fuoco all'altezza di Carate

Come riportano i colleghi di primamonza.it una station wagon ha preso fuoco sulla Valassina, in direzione Milano, all'altezza di Carate Brianza. Le fiamme hanno divorato la parte anteriore del mezzo. Erano circa le 17,30 di ieri, quando il temporale, che poi avrebbe imperversato per l'intera serata, aveva dato un attimo di tregua.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lissone e gli agenti della Polizia di Stato.

Nessuno si è fatto male

Come anticipato, la station wagon ha riportato gravi danni causati dell'incendio. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

La situazione sulla 36 dopo l'incendio del bus

Un rogo, quello avvenuto sulla 36 che arriva a poche settimane dal tremendo incendio del bus nella galleria Fiumelatte. Ricordiamo che per per consentire l'esecuzione dei lavori in sicurezza proprio a seguito dell'incendio dell'autobus è stato  necessario chiudere l'intera carreggiata stradale dal km 57,800 ( svincolo Abbadia Lariana) al km 75,250 ( svincolo di Bellano) esclusivamente in orario notturno ( h 22.00- 6.00). Le chiusure sono attive nelle notti dal lunedì al giovedì, il venerdì viene  rispristinata la circolazione con il transito su una sola corsia in direzione nord.  Durante le ore di chiusura il traffico veicolare viene  deviato lungo la viabilità provinciale.  Gli interventi in questa fase si concluderanno il 29 luglio.

 

Seguici sui nostri canali