Anziano disperso ritrovato infreddolito e spaventato
L'uomo è stato fortunatamente individuato e affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti.

Infreddolito e spaventato ma fortunatamente incolume: è stato ritrovato dopo due ore di ricerche l'anziano disperso nella serata di ieri, mercoledì 15 dicembre 2021, nella zona di Campo de Boi, sopra il rione lecchese di Germanedo.
Anziano disperso ritrovato infreddolito e spaventato
L'uomo, un 87enne era uscito per una escursione e quando non è rientrato a casa, nonostante il buio, è scattato l'allarme. In campo, una manciata di minuti prima delle 20 di ieri sera, per cercare il pensionato, sono scesi in campo gli uomini della Diciannovesima delegazione Lariana del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco della Nucleo Speleo Alpino Fluviale.
LEGGI ANCHE Ancora un incendio tetto: 4 squadre di Vigili del Fuoco per domarlo
Dopo un paio di ore di serrate ricerche l'uomo è stato fortunatamente individuato e affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti.