Ancora una notte violenta tra botte e aggressioni, soccorsi tre ventenni
21enne trasportato al Manzoni in codice giallo

Ancora una notte violenta nel Lecchese tra botte e aggressioni, soccorsi tre ventenni. Dopo l'ennesima rissa che si è scatenata venerdì notte a Lecco, sul Lungolago e che ha visto coinvolti una quarantina di ragazzini anche nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno 2021 forze dell'ordine e soccorritori sono stati chiamati ad intervenire per episodi violenti che hanno visto coinvolti giovanissimi.
Ancora una notte violenta tra botte e aggressioni, soccorsi tre ventenni
Il primo intervento è scattato intorno a mezzanotte e mezza a Colico in piazza San Giorgio. Coinvolti un ragazzo di 20 anni e uno di 21. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Colico e i Carabinieri ma nessuno è stato trasportato in ospedale.
Violenza anche in Valle San Martino. Vittima di una aggressione, i cui contorni sono al vaglio dei Carabinieri, un 21enne. Il giovane si è presentato intorno all'una e mezzo nella sede dei Volontari del Soccorso di Calolzio in via Mazzini e ai sanitari avrebbe raccontato di essere stato picchiato.
Il ragazzo è stato stabilizzato per poi essere trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche, all'ospedale Manzoni di Lecco dove è arrivato in ambulanza poco prima dell'una.