Sirene di notte

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol

E' successo stanotte in via Parini a Lecco

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Settembre 2020 ore 08:27

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol. Ennesimo intervento nella tarda serata di ieri dopo un malore causato dall’eccessiva assunzione di sostanze alcoliche. A finire in ospedale è stato un uomo di 44 anni che è stato soccorso a Lecco.

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol

La richiesta di aiuto è partita d via Parini. Sul posto, nei pressi di un locale, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco e sono stati mobilitati anche gli uomini della Questura. L’uomo è stato soccorso pochi minuti prima di mezzanotte e poi trasportato in ambulanza all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde.

Quello della serata di ieri, giovedì 10 settembre 2020, come detto è solo l’ultimo di una serie di episodi, anche gravi, avvenuti negli ultimi giorni. Solo l’altra notte una ragazzina di 17 anni è stata portata in ospedale in condizioni molto serie. E’ stata soccorsa a Dolzago e presentava gravi sintomi di una intossicazione etilica.

Anche sabato scorso sanitari e forze dell’ordine avevano soccorso tre i giovani, tra i quali un 17enne e una ragazza di 18 anni, poi  finiti al pronto soccorso intossicati dall’alcol.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli