Sirene di notte

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol

E' successo stanotte in via Parini a Lecco

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol
Lecco e dintorni, 11 Settembre 2020 ore 08:27

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol. Ennesimo intervento nella tarda serata di ieri dopo un malore causato dall’eccessiva assunzione di sostanze alcoliche. A finire in ospedale è stato un uomo di 44 anni che è stato soccorso a Lecco.

Ancora sanitari mobilitati per soccorrere un uomo intossicato dall’alcol

La richiesta di aiuto è partita d via Parini. Sul posto, nei pressi di un locale, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco e sono stati mobilitati anche gli uomini della Questura. L’uomo è stato soccorso pochi minuti prima di mezzanotte e poi trasportato in ambulanza all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde.

Quello della serata di ieri, giovedì 10 settembre 2020, come detto è solo l’ultimo di una serie di episodi, anche gravi, avvenuti negli ultimi giorni. Solo l’altra notte una ragazzina di 17 anni è stata portata in ospedale in condizioni molto serie. E’ stata soccorsa a Dolzago e presentava gravi sintomi di una intossicazione etilica.

Anche sabato scorso sanitari e forze dell’ordine avevano soccorso tre i giovani, tra i quali un 17enne e una ragazza di 18 anni, poi  finiti al pronto soccorso intossicati dall’alcol.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia