Altro che causa in tribunale a Lecco, Fedez e Chiara Ferragni genitori
Ieri a Palazzo di Giustizia di Lecco ennesima puntata della vicenda legale che vede contrapposti il rapper neo papà e il dj Mc Cece.

L'ultimo dei suoi pensieri, con tutta probabilità è la causa legale che pende sul suo capo in tribunale a Lecco. In questo momento sarà in tutt'altre faccende affaccendato... sì perchè Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori. Il noto rapper infatti si trova ben distante da Lecco dove ieri è discusso il caso che lo vede contrapposto coal dj Mc Cece, nome d’arte di Cesare Mario Viacava. Quest'ultimo lo accusa di avergli sferrato un pugno dirante il Nameless Music Festival. Fedez è a Los Angels dove la compagna, la nota influencer, ha dato alla luce il loro primogenito.
Fedez e Chiara Ferragni genitori
Con quasi tre settimane di anticipo è nato il bimbo di Chiara Ferragni e Fedez. Lo hanno chiamato Leone Lucia ed è venuto alla luce con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
E' nato Leone
Leone Lucia è arrivato con tre settimane di anticipo, nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Un ospedale scelto da molti super vip, fra cui Beyoncé.
Manca l’annuncio ufficiale
Al momento i neogenitori non hanno ancora confermato ufficialmente il lieto evento. Conoscendo la loro solerzia nel rendere il mondo del web partecipe della loro vita patinata, però, non è da escludersi che già nelle prossime ore arriverà il primo scatto social.