Pugno a dj Mc Cece niente conciliazione Fedez davanti al giudice

Il noto rapper sarà a processo il 19 marzo, giorno della festa del papà

Pugno a dj Mc Cece niente conciliazione Fedez davanti al giudice
Pubblicato:

Fedez a processo davanti al giudice di Pace

Pugno al dj Mc Cece, Fedez finisce in tribunale

Alla fine il litigio finirà davanti al giudice di Pace. Sì perché tra il noto rapper Fedez e il dj Mc Cece malgrado i ripetuti tentativi degli avvocati di trovare un'intesa (ben tre), non c'è stata nessuna conciliazione. Il dibattimento è stato quindi fissato per il 19 marzo (giorno della festa del papà).  L’accusa di cui il cantante dovrà rispondere è di lesioni nei confronti di dj Mc Cece, nome d'arte di Cesare Mario Viacava.

I fatti

I fatti contestati  a Fedez  (all'anagrafe Federico Leonardo Lucia (classe 1989), idolo dei giovanissimi sarebbero avvenuti il 6 giugno dello scorso anno al festival di musica elettronica Nameless dove Mc Cece era presentatore. Era stato dj a denunciare pubblicamente, sulla sua pagina Facebook, quanto accaduto - a suo dire - con il rapper, ospite del festival. Scriveva Mc Cece: "Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez! Tirarmi un pugno e farsi difendere dal suo buttafuori. Difeso dalle guardie del corpo! Tu ne hai bisogno, io no!".

Lo staff di Fedez ha sempre smentito

Lo staff del noto cantante aveva replicato con un comunicato in cui si affermava che a Barzio non c’era stata alcuna rissa e che si trattava solo di una mossa di Mc Cece a scopo pubblicitario.  In ogni caso il dj alla sua denuncia ha allegato il referto dell’ospedale Manzoni che indicava una prognosi di dieci giorni.

Tra gli artisti non corre buon sangue

A quanto è dato sapere tra i due artisti non corre buon sangue. Lo scorso anno era intercorsa una serie di post sui social - conservati dallo staff di Fedez - dove il dj dava del gay al rapper. Quando Fedez. andato al al festival per salutare amici e organizzatori, aveva incontrato Mc Cece gli aveva chiesto di ripetere le frasi offensive postate sui social. Da lì sarebbe partito il pugno. Dopo la denuncia del dj, gli avvocati di Fedez avevano a loro volta denunciato Mc Cece per calunnia nei confronti del dj.

Seguici sui nostri canali