Valmadrera

Al bar a mezzanotte: locale chiuso e clienti multati

Giù le serrande per 5 giorni

Al bar a mezzanotte: locale chiuso e clienti multati
Pubblicato:
Aggiornato:

L'altra sera era stata la volta di 10 studenti universitari sorpresi a mezzanotte fare una festicciola in riva al lago, in spiaggia a Malgrate. Stavolta, sempre a mezzanotte ad essere "scoperti" e multati sono stati i clienti di un bar di Valmadrera. Doppia la violazione: del coprifuoco (visto che tra le 22 e le 50 non si piò uscire di casa) e del divieto di consumare all'interno dei locali.

Al bar a mezzanotte: locale chiuso e clienti multati

Tutto è successo nella frazione di Parà, la veranda a lago della cittadina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri (come a Malgrate) delle stazioni di Lecco e Valmadrera impegnati nei servizi di monitoraggio del territorio e di rispetto delle norme volute per contenere la diffusione del virus.

Tutti gli avventori sono sati sanzionati, così come il titolare del locale. Non solo ma il bar è stato anche chiuso per cinque giorni.

Nella giornata di ieri sono state 429 in tutto le persone controllate in provincia e sei di queste sono state multate. 93 gli esercizi controllati e come detto uno, quello di Parè, è stato temporaneamente chiuso.

 

 

 

Seguici sui nostri canali