Campagna aiutiamoci

Aiutiamoci: dalle numerosi iniziative il CAI Lecco raccoglie 13.000 euro

Altri fondi raccolti a sostegno della campagna Aiutiamoci per la lotta al coronavirus

Aiutiamoci: dalle numerosi iniziative il CAI Lecco raccoglie 13.000 euro
Pubblicato:

Aiutiamoci, la campagna a sostegno delle ASST di Lecco contro il coronavirus, riceve oltre 13.000 euro dal CAI Lecco "Riccardo Cassin".

Aiutiamoci: il CAI Lecco raccoglie oltre 13.000 euro

Grazie anche alla generosità di molti donatori, ammonta complessivamente a 13.140 euro la somma sinora raccolta attraverso le iniziative promosse dal CAI Lecco “Riccardo Cassin” e dai suoi Gruppi, andata a favore della campagna AIUTIAMOCI per la lotta al Coronavirus.

Le iniziative promosse per la raccolta fondi

Alla raccolta fondi AIUTIAMOCI della Fondazione Comunitaria del Lecchese sono andate le somme raccolte dall’iniziativa congiunta del CAI Lecco e Fondazione Riccardo Cassin, con 6.000 euro provenienti dall’asta per il dipinto Gasherbrum IV 1958. A questa somma si aggiungono le donazioni, sempre ad AIUTIAMOCI, di Gruppo età d’Oro, Gruppo Sci di Fondo oltre a quella di CAI Juniores, andata invece a favore della Croce Rossa Italiana, per un totale complessivo di 2.250 euro.

Come contribuire

È ancora possibile contribuire con donazioni per alcuni esemplari rimanenti dell’opera “Erna” - email con offerte per l’asta a partire da 100 euro a segreteria@cai.lecco.it – o partecipando all’asta del Gruppo Ragni che ha messo in palio 10 esemplari dei mitici maglioni rossi – email a info@ragnilecco.com indicando la cifra offerta a partire dalla base d’asta di 200 euro per ciascun maglione.

Seguici sui nostri canali