Emergenza Covid-19

A Pasqua niente grigliate…. condominiali

L'appello, o per meglio dire la raccomandazione arriva da Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco

A Pasqua niente grigliate…. condominiali
Lecco e dintorni, 10 Aprile 2020 ore 15:58

A Pasqua niente grigliate…. condominiali. L’appello, o per meglio dire la raccomandazione arriva da Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco

A Pasqua niente grigliate…. condominiali

LEGGI ANCHE In arrivo il nuovo decreto, restrizioni fino al 4 maggio. La firma è attesa per oggi

“Sono numerose le richieste che in questi giorni ci sono pervenute da parte di condomini di poter organizzare, in occasione delle imminenti festività pasquali, barbecue e momenti conviviali allargati – spiega Bandini –  A tutti diciamo: a Pasqua restate a casa, ma evitate assolutamente di organizzare rosticciate e barbecue in condominio”

Non abbassare la guardia

“La particolare situazione  con cui siamo costretti a confrontarci per effetto del Covid-.19 è certamente particolare e, per molti, difficile da vivere. – continua – Riteniamo tuttavia che non debba essere in alcun modo abbassata la guardia e che, quindi, vadano evitate situazioni che, oltre a poter compromettere i sacrifici di queste settimane, possano arrecare fastidio o disturbo agli altri condomini. Se è vero che il condominio è per sua natura una comunità, dobbiamo tutti assumerci la responsabilità ed avere comportamenti rispettosi degli altri”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia