Emergenza Covid-19

A Pasqua niente grigliate.... condominiali

L'appello, o per meglio dire la raccomandazione arriva da Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco

A Pasqua niente grigliate.... condominiali
Pubblicato:

A Pasqua niente grigliate.... condominiali. L'appello, o per meglio dire la raccomandazione arriva da Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco

A Pasqua niente grigliate.... condominiali

LEGGI ANCHE In arrivo il nuovo decreto, restrizioni fino al 4 maggio. La firma è attesa per oggi

“Sono numerose le richieste che in questi giorni ci sono pervenute da parte di condomini di poter organizzare, in occasione delle imminenti festività pasquali, barbecue e momenti conviviali allargati - spiega Bandini -  A tutti diciamo: a Pasqua restate a casa, ma evitate assolutamente di organizzare rosticciate e barbecue in condominio”

Non abbassare la guardia

“La particolare situazione  con cui siamo costretti a confrontarci per effetto del Covid-.19 è certamente particolare e, per molti, difficile da vivere. - continua - Riteniamo tuttavia che non debba essere in alcun modo abbassata la guardia e che, quindi, vadano evitate situazioni che, oltre a poter compromettere i sacrifici di queste settimane, possano arrecare fastidio o disturbo agli altri condomini. Se è vero che il condominio è per sua natura una comunità, dobbiamo tutti assumerci la responsabilità ed avere comportamenti rispettosi degli altri”.

Seguici sui nostri canali