A Confcommercio (non Confindustria) palazzo Ghislanzoni
Ci scusiamo con i nostri lettori, con i vincitori dell'asta e anche con quelli che, invece, abbiamo erroneamente indicato come futuri inquilini di palazzo Ghislanzoni.

Il prefisso è giusto, quel Conf che è sinonimo di unione. Peccato che ci sia "scappato" un errore sull'associazione.... Gli industriali sono rampanti, ma i commercianti, questa volta lo sono stati di più. Insomma nella locandina del Giornale di Lecco dedicata all'acquisto di Palazzo Ghislanzoni, lo storico stabile di via Roma 51 messo all'asta da Comune di Lecco ben 5 volte e la scorsa settimana finalmente aggiudicato, siamo scivolati su "un pesce d'aprile fuori stagione", e abbiamo dato a Confindustria un merito (o quanto meno un ottimo affare) che è invece di Confcommercio.
A Confcommercio (non Confindustria) palazzo Ghislanzoni
LEGGI ANCHE Asta via Roma 51, palazzo Ghislanzoni aggiudicato a Confcommercio
Questa mattina qualcuno in via Caprera ha sgranato gli occhi pensando di aver vinto per magia un bando al quale non aveva neppure partecipato, mentre a palazzo Falck, dove già si studia il progetto di trasformazione della storica dimora, qualcuno forse di è sentito derubato. Facciamo mea culpa: le locandine sono tante, importanti, sono la vetrina del nostro settimanale cartaceo ma ahimè, vengono fatte la domenica sera e a volte la stanchezza prende il sopravvento e l'errore è dietro l'angolo.
Ci scusiamo quindi con i nostri lettori, con i vincitori dell'asta e anche con quelli che, invece, abbiamo erroneamente indicato come futuri inquilini di palazzo Ghislanzoni.