Menu
Cerca
Valsassina

9000 biglietti prenotati per sciare a Bobbio: dopo lo stop all’apertura degli impianti ecco come ottenere il rimborso

I rimborsi scatteranno dal 22 febbraio

9000 biglietti prenotati per sciare a Bobbio: dopo lo stop all’apertura degli impianti ecco come ottenere il rimborso
Cronaca Valsassina, 17 Febbraio 2021 ore 15:04

A pochi giorni dalla doccia gelata di domenica sera, quando a poche ore dal “via libera” allo sci  amatoriale è arrivata la notizia dello stop all’apertura degli impianti, Itb, ovvero la società che gestisce il comprensorio di Bobbio ha reso note le modalità di rimborso per quanti (e non sono pochi visto che si parla di 9000 prenotazioni) avevano comprato i biglietti.

9000 biglietti prenotati per sciare a Bobbio: dopo lo stop all’apertura degli impianti ecco come ottenere il rimborso

I.T.B spa Piani di Bobbio e Snowit effettueranno in automatico il rimborso degli skipass, biglietti cabinovia, posti auto e noleggio B-Rent acquistati online, per le date a partire dal 15/2/2021. Il rimborso sarà automatico e verrà effettuato direttamente sul metodo di pagamento usato al momento dell’acquisto. L’utente non dovrà fare nessuna richiesta di rimborso via mail: tutto ciò che è stato acquistato per le date a partire dal 15/2, verrà rimborsato in automatico a partire da lunedì’ 22 febbraio.

 

Entro 10 giorni lavorativi da tale data processeremo il tuo rimborso. Riceverai una mail che ti segnala l’avvio della procedura (controlla anche nello spam). A questo punto la banca provvede al riaccredito sulla tua carta entro i successivi 5 giorni lavorativi. Il pagamento sarà processato a nome di: Sportit srl. Se entro i 20 giorni lavorativi non vedi il tuo riaccredito puoi contattare l’assistenza di Snowit mandando una mail a assistenza@snowitapp.com.