40enne trovato morto nella vasca da bagno
In volo si è alzato anche l'elisoccorso in notturna ma per "Strategia" non c'è stato nulla da fare
Tragedia in Valle nella tarda serata di ieri, lunedì 2 dicembre 2019. Un 40enne è stato trovato morto nella vasca da bagno della sua abitazione a Crandola Valsassina e precisamente in località Vegno. La vittima è Vittorio Galluzzi, noto in paese in alta Valle con il soprannome di Strategia.
40enne trovato morto nella vasca da bagno
Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri. L'uomo è stato trovato riverso in vasca e subito è scattata la richiesta di aiuto. Intorno alle 23.30 per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto, oltre all'ambulanza, anche l'elisoccorso. Ma i tentativi di strappare alla morte l'uomo sono risultati purtroppo vani e ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso.
Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Tragedia un Valle
Galluzzi era noto e benvoluto in paese. Lo scorso anno aveva lottato per la vita in un letto del reparto di terapia intensiva dell'ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona dove era stato a lungo ricoverato dopo un incidente avvenuto il 29 aprile 2018. Quella domenica maledetta sembra che Galluzzi stesse giocando a nascondino, forse per far contento un bimbo. Poi intorno alle 19 la tragedia: "Strategia" era precipitato dal muro situato nei presso del municipio del paese. Un volo di un paio dimetri che gli aveva provocato gravissimi traumi. Galluzzi come detto era stato soccorso e trasportato in elicottero a Gravedona
LEGGI ANCHE Cade da un muro, 39enne portato in ospedale in elicottero. E’ gravissimo