16enne bergamasca violentata fuori dal Number One: in manette un 21enne
Il giovane è stato fermato in flagranza di reato proprio fuori dal locale durante un controllo dei Carabinieri

16enne bergamasca violentata fuori dal Number One: in manette un 21enne. Un’esperienza terribile quella vissuta da una sedicenne residente in provincia di Bergamo che, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, è stata aggredita e vittima di violenza sessuale dalla nota discoteca di Corte Franca.
16enne bergamasca violentata fuori dal Number One
L'intervento delle forze dell'ordine è avvenuto intorno alle 5, nella notte tra sabato e domenica, nell’ambito dei controlli ai locali pubblici, fra cui anche numerose discoteche della provincia di Brescia, effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chiari. In particolare i militari delle stazioni di Trenzano e Travagliato hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, incensurato, proveniente dalla provincia di Verona. Il giovane si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale e percosse nei confronti di una ragazza di 16 anni, proveniente dalla provincia di Bergamo. In particolare la ragazza, minorenne, sarebbe stata avvicinata e aggredita all’uscita della discoteca Number One di Corte Franca.
un manette un 21enne
Il giovane, a seguito di perquisizione personale, è stato anche trovato in possesso di mezzo grammo di hashish. Pertanto, oltre all'arresto con l'accusa di violenza sessuale e percosse, è scattata anche la segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE 9 arrestati per la spirale di violenza tra bande di rapper. Gli impressionanti video delle aggressioni