Spettacolo

Votiamo Lubemi: una giovane mandellese in lizza al Premio Mia Martini

Ecco come possiamo aiutare Lucia Benedetta Missaglia.

Votiamo Lubemi: una giovane mandellese in lizza al Premio Mia Martini
Pubblicato:

Votiamo Lubemi, la giovane cantante mandellese in lizza al Premio Mia Martini.

Un aiuto a Lubemi

Lucia Benedetta Missaglia ha solo tredici anni, ma una passione per la musica e una voce che le hanno già permesso di raggiungere importanti traguardi non solo a livello locale ma anche a livello nazionale. Infatti è la più giovane finalista della categoria Nuove Proposte del prestigioso contest nazionale Premio Mia Martini, giunto alla sua 28esima edizione. Il concorso, ideato dal patron Nino Romeo in onore della grande Mia Martini, si propone di lanciare nuovi talenti nel panorama della musica italiana. Lucia Benedetta, in arte Lubemi, è giunta alla finale dopo aver superato numerosi step, dalle audizioni regionali, alla semifinale nazionale a Scalea lo scorso giugno dove concorrevano oltre 120 aspiranti finalisti, e ora sta affrontando la fase finale dove concorre con il suo inedito “Fermo immagine “ firmato da Sandro Nasuti, già autore di brani famosi anche vincitori del festival di Sanremo, come “Stai con me Forever” dei Gazosa.

La canzone di Lubemi

Il brano narra dell’amicizia e della sua importanza tra gli adolescenti. Lubemi studia canto con la maestra Cecilia Luce alla scuola di musica San Lorenzo, dove studia anche flauto traverso con la maestra Emanuela Milani e recentemente si è avvicinata anche allo studio del pianoforte, con il quale spesso si accompagna.

Lucia Benedetta Missaglia

Come votare

Per poter proseguire nel Premio Mia Martini e coronare il sogno di esibirsi per la finalissima live in Calabria, terra della grande Mia Martini, ha bisogno di ricevere il più possibile voti online e per sostenerla potete votarla più volte al giorno, anche con un voto ogni ora collegandosi al link diretto: https://www.premiomiamartini.it/lubemi/ e scegliendo l’opzione “vota ora”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie