Attualità
Novità

Visita in anteprima del sindaco Gattinoni al nuovo Decathlon di Lecco

"Per una città come la nostra che si candida ad essere capitale dello sport outdoor, un bell'arrivo quello di Decathlon Lecco"

Visita in anteprima del sindaco Gattinoni al nuovo Decathlon di Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 17 Novembre 2022 ore 18:39

"Per una città come la nostra che si candida ad essere capitale dello sport outdoor, un bell'arrivo quello di Decathlon Lecco". Così il sindaco del capoluogo Mauro Gattinoni ha commentato la visita in anteprima al nuovo store lecchese che verrà inaugurato  ufficialmente domani, venerdì 18 novembre 2022.

Visita in anteprima del sindaco Gattinoni al nuovo Decathlon di Lecco che apre domani

Il primo cittadino oggi è entrato nel negozio dedicato ad articoli e attrezzatura sportiva, situato  in corso Carlo Alberto, a poca distanza dall'Esselunga e dallo svincolo del Ponte Manzoni sulla Statale 36.

Gattinoni si è soffermato a parlare con i responsabili del negozio (la catena ha già un altro punto vendita nella nostra provincia, a Osnago) e con le maestranze. "1800 metri quadrati per 38 collaboratori giovanissimi tra i 18 e i 31 anni - ha aggiunto il sindaco in una story di Instagram - Con una bella squadra di ragazzi del circondario lecchese".

Il nuovo negozio cerca personale

L'apertura della nuova sede offre anche opportunità per chi è in cerca di occupazione visto che il nuovo negozio cerca personale.  Clicca qui per vedere le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

Seguici sui nostri canali