Attualità
18 novembre

Decathlon apre a Lecco e cerca personale

L'apertura della nuova sede offre anche opportunità per chi è in cerca di occupazione

Decathlon apre a Lecco  e cerca personale
Attualità Lecco e dintorni, 08 Novembre 2022 ore 14:04

Decathlon apre a Lecco. La famosa catena di articoli sportivi, già presente nella nostra provincia con lo store di Osnago, apre anche nel capoluogo.

Decathlon apre a Lecco

La data dell'inaugurazione è quella del 18 novembre 2022 e il negozio aprirà i battenti in corso Carlo Alberto, a poca distanza dall'Esselunga e dallo svincolo del Ponte Manzoni sulla Statale 36.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Decathlon Lecco (@decathlonlecco)

“Gli amanti del lago e della montagna troveranno tutto per i loro sport: hiking, trekking, alpinismo, vela, barca, surf, MTB, trail e non solo - afferma Andrea Balossi, Store Leader - Abbiamo dedicato ampio spazio alle collezioni, non trascurando i servizi che permetteranno ai nostri clienti di noleggiare attrezzatura senza investire nel possesso del bene o riparare il proprio”. Oltre 60 mq, infatti, della superficie di vendita sono dedicati a questi servizi, per offrire in noleggio ad esempio sci\ciaspole in inverno e sup\kayak\bici d’estate

Sono già attive numerose partnership per amplificare l’offerta di sport, con le palestre e gli enti che lavorano ogni giorno sul territorio con l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva ed il benessere psico-fisico. Nel punto vendita sono presenti colonnine d’acqua, per incentivare l’utilizzo di borracce.

“A breve verrà inaugurata una parete di arrampicata nel Campus del Politecnico di Lecco” continua Andrea Balossi. Decathlon, in qualità di sponsor insieme ad altre realtà del territorio, ha contribuito alla realizzazione di questa parete destinata alle attività sportive di studenti, all’allenamento di atleti selezionati del gruppo Ragni di Lecco ed in particolare della campionessa Mondiale Under 18 di arrampicata speed 2021 e 2022 Beatrice Colli, in vista delle olimpiadi 2024. La stessa parete sarà utilizzata dal Politecnico anche a scopi scientifici per attività di ricerca legate alle prestazioni di atleti in giovane età ed alla loro maturazione fisica e sportiva.

Il Team di Lecco è composto da 34 collaboratori e collaboratrici, di cui 17 nuovi assunti.

Il nuovo negozio cerca personale

L'apertura della nuova sede offre anche opportunità per chi è in cerca di occupazione visto che il nuovo negozio cerca personale.  Clicca qui per vedere le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

 

Seguici sui nostri canali