Attualità
Lecco Film Fest 2022

Verdone in collegamento da Roma: "Non ce la faccio a venire su..."

Il regista, bloccato a casa dal Covid, ha mandato i suoi saluti dallo schermo del Nuovo Aquilone. "Ci vediamo dopo, però, in piazza"

Verdone in collegamento da Roma: "Non ce la faccio a venire su..."
Attualità Lecco e dintorni, 09 Luglio 2022 ore 17:24

"Un saluto qui da Roma. Purtroppo non sono stato molto fortunato". Carlo Verdone, trattenuto nella Capitale dal Covid, ha voluto essere comunque presente al Lecco Film Fest dove oggi sarebbe stato l'assoluta Guest Star della giornata.

Verdone dallo schermo dell'Aquilone

"Ultimamente non sono tanto fortunato con la salute" ha detto dallo schermo del Cinema Aquilone, in collegamento streaming dalla sua casa romana. Il regista, attore, sceneggiatore sarebbe dovuto essere sul palco della sala cinematografica lecchese  in carne e ossa,  per interloquire con monsignor Davide Milani, presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo, sul tema "la parola che illumina". Già questa mattina si sapeva però che Verdone non sarebbe più arrivato. "Sto lottando ormai con gli ultimi colpi del Covid ma non sono riuscito a negativizzarmi per tempo, quindi non ce la faccio a venire, con molto molto dispiacere" ha spiegato.

11 foto Sfoglia la gallery

L'appuntamento per le 19: "Ci vediamo dopo in piazza"

"Ci vediamo dopo però" ha concluso dando appuntamento a questa sera, alle 19, quando si terrà un altro collegamento Roma-Lecco, stavolta con Verdone sul maxi schermo di piazza Garibaldi. "Parleremo un po' di questo bel film, complicato e difficile, però che porterà tante riflessioni e considerazioni".  Il regista sarà intervistato da Marina Sanna, giornalista e scrittrice della Rivista del Cinematografo.

 

(Foto Mario Stojanovic)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter