Cultura
Lecco Film Fest 2022

Colpo di scena: il Covid "ruba" Verdone a Lecco

L'attore e regista non potrà essere ospite dal vivo nella giornata di oggi così come era nel programma. Assicura però la sua presenza in streaming.

Colpo di scena: il Covid "ruba" Verdone a Lecco
Cultura Lecco e dintorni, 09 Luglio 2022 ore 13:41

Colpo di scena al Lecco Film Fest: Carlo Verdone, ospite d’onore e punta di diamante dell’evento, è stato costretto ad annullare la trasferta a Lecco perché positivo al Covid. Il nuovo picco di contagi non ha risparmiato la kermesse cinematografica che dovrà ora rinunciare alla presenza da vivo del comico romano, prevista in ben due momenti nella giornata di oggi, sabato 9 luglio 2022. Verdone, però,  affermano gli organizzatori, “non ha voluto deludere il pubblico di Lecco al quale è profondamente grato per l’affetto che gli ha sempre dimostrato e ha confermato la sua partecipazione ai due eventi previsti in programma”.

Questa sera diretta streaming con Carlo Verdone

Appuntamento, dunque, a distanza per il Lecco Film Fest con Carlo Verdone: “Alle ore 16.30 introdurrà con un videomessaggio la proiezione di “Ordet – La parola” di Carl Theodor Dreyer in programma al Cinema Aquilone; alle ore 19.00 interverrà, grazie a un ledwall che sarà montato appositamente per l’occasione, in diretta streaming a Piazza Garibaldi per un incontro con il pubblico durante il quale racconterà la serie televisiva da lui diretta e interpretata, e parlerà de “La carezza della memoria”, il suo secondo romanzo autobiografico in cui ai toni più profondi si alterna la forza comica, le note agrodolci si mescolano ai ricordi, tra momenti romantici e incontri che segnano l’esistenza”.

Gli altri eventi in programma sono confermati senza variazioni d’orario.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter