Attualità
Lecco

Terminati in anticipo i lavori sul terzo ponte: stop al caos

Rimosso il restringimento di carreggiata

Terminati in anticipo i lavori sul terzo ponte: stop al caos
Attualità Lecco e dintorni, 01 Dicembre 2021 ore 12:10

Finalmente una bella notizia: Anas ha comunicato che sono terminati in anticipo i lavori sul terzo ponte che per tutta la giornata  di ieri e nella prima mattinata di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021,  hanno reso necessario il restringimento della carreggiata sul ponte Manzoni.

Terminati in anticipo i lavori sul terzo ponte: stop al caos

Le operazioni, e quindi le limitazioni, erano previste fino alle 21 di questa sera ma fortunatamente già in mattinata il cantiere è stato rimosso. A seguito della riapertura della carreggiata il traffico è tornato regolare.

Ricordiamo invece che  Anas ha anche programmato i servizi di ispezione principale anche  del Viadotto Pioverna, sulla statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" a Bellano (Lecco). Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico verrà deviato secondo le seguenti modalità: dalle 9 di stamattina, 1° dicembre,  e fino alle ore 16.00 del 3 dicembre verrà istituito il restringimento di carreggiata allo svincolo di Bellano, direzione Lecco, al km 75,400. Successivamente verrà predisposta la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Bellano, direzione Lecco ( km 75,400) dalle ore 9.00 alle ore 16 di giovedì 2 dicembre.