Attualità
Lecco

Tavolini in piazza Cermenati: il Comune "offre" spazi

Ecco la manifestazioni di interesse per le aree non occupate

Tavolini in piazza Cermenati: il Comune "offre" spazi
Attualità Lecco e dintorni, 13 Settembre 2022 ore 14:05

Tavolini in piazza Cermenati: il Comune di Lecco "offre" spazi. Scade il 30 settembre la proroga prevista per le occupazioni di suolo pubblico da parte di pubblici esercizi e attività di somministrazione e consumo di cibi e bevande.

Tavolini in piazza Cermenati: il Comune "offre" spazi

Da 1° ottobre gli spazi a disposizione saranno infatti assegnati ai nuovi concessionari, sulla base delle disposizioni previste dal nuovo regolamento comunale e in piazza Cermenati, sempre ai sensi del nuovo regolamento, le aree saranno prioritariamente riservate agli esercizi commerciali che già hanno un affaccio sulla piazza, mentre gli spazi che rimarranno liberi saranno assegnati agli esercizi commerciali ubicati nel raggio di 100 metri dalla piazza.

Per questo motivo, il Comune di Lecco con questo avviso intende raccogliere in via anticipata le manifestazioni di interesse nei confronti dei possibili spazi non occupati, al fine di poter approvare, già entro il 30 settembre, una graduatoria basata sugli elementi di valutazione descritti nel bando. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 di domenica 25 settembre esclusivamente via PEC all'indirizzo comune@pec.comunedilecco.it, mentre eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo occupazione.suolo@comune.lecco.it. Maggiori informazioni e l'avviso sono disponibili a questo collegamento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter