Attualità
Calolzio

Rkomi e Irama a Rossino... in fuga dai detective

Il Castello di Rossino è stato il set della puntata di Celebrity Hunting

Rkomi e Irama a Rossino... in fuga dai detective
Attualità Valle San Martino, 22 Novembre 2022 ore 15:24

Ancora una volta Calolziocorte e Castello di Rossino protagonisti sul piccolo schermo. Non sono passate del tutto inosservate agli occhi di moltissimi fan calolziesi le immagini andate in onda proprio in questi giorni all’interno del programma “Celebrity Hunted 3”, disponibile in pay per view su Prime Video, e che hanno visto due star della musica italiana del calibro di Rkomi e Irama protagonisti di una puntata girata proprio all’interno della fortezza calolziese e per le strade della città.

Rkomi e Irama a Rossino... in fuga dai detective

A dare conferma di quanto andato in onda è stato lo stesso staff del castello attraverso la propria pagina social: “Il Castello di Rossino è stato il set della puntata di Celebrity Hunting che ha visto protagonisti fra le mura del castello Mirko e Filippo (per tutti Rkomi e Irama) - si legge - I due si sono nascosti dai detective che erano sulle loro tracce e un barbecue fra amici è stato il pretesto per trascorrere la giornata a Rossino e trovare riparo nel nostro storico Castello”.

Rkomi e Irama  protaginisti di “Celebrity Hunted 3”

Il noto programma televisivo è ormai giunto alla sua terza edizione e vede personaggi del mondo dello spettacolo, musicisti, cantanti ma anche attori e sportivi fuggire per 14 giorni da un gruppo di detective che stanno loro alle calcagna per stanarli. Il tutto, avendo solo a disposizione un bancomat con un prelievo limitato e tracciabile di 70 euro al giorno e senza la comodità del proprio smartphone.

Le riprese, che secondo alcune indiscrezioni risalirebbero allo scorso mese di aprile, sono state effettuate nel massimo riserbo e in piena segretezza.

Quel che è certo è che si tratta dell’ennesima conferma della "appetobilità" del territorio calolziese e più in generale della nostra provincia. Un territorio  spesso "utilizzato" e frequentato da star di interesse nazionale e internazionale per le loro riprese, i loro programmi o più semplicemente per viverci o ritirarsi per un momento di sano e tranquillo relax.

La puntata, bellissima vetrina per una realtà aziendale locale come quella del Castello di Rossino (già vincitrice nel 2021 del riconoscimento “Premio di San Martino”) è disponibile alla visione sulla piattaforma di Prime Video.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali