Calolzio

Pro Loco: Bonacina confermata presidente

“Il nuovo direttivo lavorerà̀ in un’ottica di continuità con il lavoro svolto fino ad ora per i cittadini di Calolziocorte e per la valorizzazione e la riscoperta del nostro territorio”.

Pro Loco: Bonacina confermata presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la Pro Loco di Calolziocorte è “Bonacina Bis”. Con i suoi 36 voti, la presidente uscente Simona Bonacina, è stata il componente della Pro Loco più votato alle elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo  che si sono svolte lo scorso sabato 19 febbraio e nella serata di ieri, martedì 22 è stata ri-confermata alla guida del sodalizio per i prossimi 3 anni.

Pro Loco: Bonacina confermata presidente

I nuovi membri del Direttivo, si sono infatti riuniti nella nuova sede di via Fratelli Calvi, per eleggere il nuovo C.d.A. per il mandato 2022/2024: dalle votazioni è emersa la riconferma di Simona Bonacina nella carica di Presidente e quella di Antonio Rocchi nella carica di Vice Presidente.

Antonio Rocchi, Vice Presidente.

Inoltre, la serata è stata anche l’occasione per eleggere anche le cariche di Segretario e Tesoriere, che hanno visto rispettivamente nominate Miriam Bolis e Paola Rosa, quest’ultima riconfermata alla tesoreria.

Paola Rosa

I nuovi consiglieri, invece, che coadiuveranno la presidente Bonacina e il vice Rocchi, saranno: Albanese Ignazio, Marchetti Tiziano, Pedeferri Ebe, Prati Claudio, Rosa Angelo, Valsecchi Loredana, Vendemia Nicola.

“Il nuovo direttivo - spiega la presidente della Pro Loco - lavorerà̀ in un’ottica di continuità con il lavoro svolto fino ad ora per i cittadini di Calolziocorte e per la valorizzazione e la riscoperta del nostro territorio”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali