Attualità
Prestigioso incarico

Lorenzo Della Bella nel direttivo di Confassociazioni nazionale

L’avvocato lecchese Della Bella è l’unico Rappresentante Lombardo e porterà con sé l’onore e l’onere di rappresentare gli interessi economici della Regione più performante d’Italia.

Lorenzo Della Bella nel direttivo di Confassociazioni nazionale
Attualità Lecco e dintorni, 25 Giugno 2022 ore 14:37

Lorenzo Della Bella è il nuovo membro del direttivo di Confassociazioni nazionale. L’avvocato dello Studio lecchese è stato nominato nel Board of Directors, con delega allo Strategy Development.

Lorenzo Della Bella nel direttivo di Confassociazioni nazionale

Nei giorni scorsi Confassociazioni ha presentato il board di professionisti nominati alla guida della nuova branch Public Affairs, tra i quali troviamo anche l’avvocato Lorenzo della Bella, co-founder insieme al fratello di SDBA Benefit.

"La parola d’ordine sarà operatività con l’obiettivo di coinvolgere e rappresentare le aziende in ogni loro settore e di accrescere non solo il network della Confederazione ma anche il suo livello di reputazionale e sociale nei confronti delle istituzioni e dell’opinione pubblica", ha commentato Alessandro Bertoldi, nuovo Presidente di Confassociazioni Public Affairs.

Delega allo Strategy Development

Lorenzo della Bella, già rappresentate per le zone di Lecco e Sondrio della Confindustria Americana, è stato selezionato e nominato nuovo membro del direttivo della nuova branch con delega allo Strategy Development.

“Innanzitutto voglio porgere un sentito ringraziamento ad Alessandro Bertoldi - ha dichiarato Lorenzo della Bella - che ha creduto nella mia figura di professionista per il potenziamento della struttura organizzativa della nuova branch. Saremo i testimonial di un settore strategico per il nostro Paese, come sottolineato dal Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana. Una nomina che mi riempie di entusiasmo, frutto del duro lavoro e dell’impegno quotidianamente profuso nel nostro ambito e non solo, anche insieme a SDBA Benefit e alla sua sua anima sostenibile, tanto apprezzata nell’ambito Public Affair”.

L’unico rappresentante Lombardo

L’avvocato Della Bella è l’unico rappresentante Lombardo e porterà con sé l’onore e l’onere di rappresentare gli interessi economici della Regione più performante d’Italia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter