Bit

Lecco mette in vetrina le sue bellezze e punta sul turismo

ll Comune di Lecco sarà presente alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo

Lecco mette in vetrina le sue bellezze e punta sul turismo
Pubblicato:

Lecco mette in vetrina le sue bellezze e punta sul turismo facendo conoscere le tante esperienze che si possono vivere in città, dal lago alla montagna.

Lecco mette in vetrina le sue bellezze e punta sul turismo

Il Comune di Lecco  infatti sarà ancora una volta presente alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 12 al 14 febbraio a Fieramilanocity, all'interno dello stand di Regione Lombardia inLombardia collocato al piano terra del Padiglione 3. La Bit è un  momento di incontro e dialogo dove gli attori della filiera discutono i grandi trend del settore e li declinano in opportunità di crescita nel confronto con esperti, grandi personaggi internazionali ed esponenti aziendali italiani ed esteri.

"Sarà l'occasione per promuovere il territorio, il nuovo brand turistico Lecco Land of colours, e per veicolare, presso intermediari e visitatori, le Esperienze che possono arricchire la visita e la permanenza nella nostra città " spiegano a Palazzo Bovara.

Lunedì 13 e martedì 14 febbraio l'ingresso sarà consentito ai soli operatori del settore, mentre domenica 12 febbraio la BIT sarà aperta al pubblico dalle 9:30 alle 18.

Aprirà il programmadella Bit  la cerimonia del taglio del nastro alla presenza del Ministro per il Turismo On. Daniela Santanchè mentre le grandi tendenze saranno protagoniste di appuntamenti quali Territori e metaverso, un’analisi di come l’esperienza virtuale possa fare da apripista al mondo reale, oppure, in ottica slow e sostenibile, Turismo naturalistico: la consapevolezza dei viaggiatori “utili”, per valorizzare la ricaduta sui territori del crescente desiderio di immergersi nella natura, o Turismo Open-air: un turismo che conta, un’analisi delle prospettive di questo segmento sulla base di un’indagine MET Bocconi sulla domanda di vacanze outdoor.

Seguici sui nostri canali
Necrologie