Commenti su: Inaugurata a Lecco la motonave ibrida “Olimpia”: un investimento strategico per il futuro del Lago

Enrico Redaelli

Penso, che se non ci fossero le elezioni, la navigazione sarebbe ancora effettuata con le "lucie".
Cosa non si fa' per raschiare due voti in più.