Attualità
Lecco

Il sottosegretario all'Interno Molteni in visita alla nuova redazione del Giornale di Lecco

Un momento conviviale che ha offerto anche l'occasione ai convenuti di rimarcare l'impegno di Istituzioni e Forze dell'Ordine per la tutela della sicurezza di Lecco e dei Lecchesi.

Il sottosegretario all'Interno Molteni in visita alla nuova redazione del  Giornale di Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 19 Novembre 2021 ore 13:40

Nicola Molteni, sottosegretario di Stato al Ministero dell'interno del Governo Draghi ha visitato nella mattinata di oggi, venerdì 19 novembre 2021, la nuova sede del Giornale di Lecco e di Primalecco.it, in via Roma 41 a Lecco.

Il sottosegretario del Ministero dell'Interno Molteni in visita alla nuova redazione del Giornale di Lecco

Ad accompagnare il sottosegretario, numero due del Ministro Luciana Lamorgese in uno dei dicasteri più delicati e importanti, sono stati il direttore del Giornale di Lecco Isabella PredaGiancarlo Ferrario,  responsabile dei rapporti istituzionali del gruppo editoriale Netweek.

Non solo, ma a salutare Molteni e ad ammirare la nuova redazione, situata all'interno dello storico palazzo che ospitò l'hotel Croce di Malta, sono intervenuti anche il Prefetto di Lecco Castrese de Rosa, il Questore di Lecco Alfredo d'Agostino, il Colonnello Claudio Arneodo dell'Arma dei Carabinieri e il Maggiore Michele Bussu della Guardia di Finanza lecchese.

Un momento conviviale che ha offerto anche l'occasione ai convenuti di rimarcare l'impegno di Istituzioni e Forze dell'Ordine per la tutela della sicurezza di Lecco e dei lecchesi.