Attualità
l'atmosfera natalizia

Il centro Lecco si anima con il "Natale in vespa" FOTO E VIDEO

Un bellissimo evento che ha coinvolto i bambini e le loro famiglie di tutta la città

Il centro Lecco si anima con il "Natale in vespa" FOTO E VIDEO
Attualità Lecco e dintorni, 19 Dicembre 2021 ore 17:39

Il centro Lecco si anima con il "Natale in vespa" che questa domenica 19 dicembre ha invaso le strade della città di uno spirito natalizio un po' speciale.

Lecco si anima con il "Natale in vespa"

L'attesa del Natale a Lecco si arricchisce di un'ulteriore nuova iniziativa proposta dal Comune di Lecco in collaborazione con il Vespa Club Lecco LTM. Difatti, oggi, domenica 19 dicembre, un vero e proprio "Sciame di Vespe", guidate da un gruppo di "Babbi Natale", ha fatto tappa nei principali parchi della città per raccogliere le letterine scritte dai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie di primo grado di Lecco e per uno scambio di auguri con le famiglie.

E' arrivato anche Babbo Natale

Per la splendida occasione non poteva mancare, ovviamente, l'ospite speciale: Babbo Natale che, accolto dal suono delle zampogne e di una cinquantina di altri aiutanti giunti sul lungo lago a bordo delle loro vespe, è arrivato a bordo di una Lucia. Uno spettacolo che ha lasciato grandi e piccini senza fiato, circondati da un'atmosfera di felicità che, purtroppo, non si respirava da un po'.

babbo-natale-lecco

Una manifestazione per "restituire la magia del Natale"

Ha commentato l'evento anche l'Assessore alla Famiglia e giovani del Comune di Lecco, Alessandra Durante: "La cosa più bella di tutto questo è stata poter coinvolgere i bambini e le loro famiglie nei diversi rioni della città. Per questo meraviglioso evento ringrazio il Vespa Club Lecco e gli uffici comunali, che lo hanno reso possibile. Questa di oggi è una delle tante manifestazioni che ci restituiscono la magia del Natale dopo questi mesi impegnativi".

7 foto Sfoglia la gallery

Mario Stojanovic

LEGGI ANCHE Che spettacolo: città invasa dai Babbi Natale