I complimenti di Piazza a Paola Palmieri, nuovo dg del'Ats della Brianza
Il sottosegretario della Regionale: "Una dirigente di grande esperienza e professionalità, maturata alla guida dell’Agenzia di Controllo del Sistema Sociosanitario Lombardo"

Anche il sottosegretario regionale Mauro Piazza si aggiunge alla congratulazioni a Paola Palmieri, nuovo direttore generale dell’Ats della Brianza.
"Congratulazioni a Paola Palmieri"
“Congratulazioni a Paola Palmieri per la nomina a Direttore Generale dell’Ats della Brianza. Una dirigente di grande esperienza e professionalità, maturata alla guida dell’Agenzia di Controllo del Sistema Sociosanitario Lombardo (Acss). Sono felice che possa ora mettere le sue competenze al servizio del nostro territorio" dichiara il Sottosegretario regionale Mauro Piazza.
Palmieri succede a Michele Brait, nominato Direttore Generale dell’Ircss San Gerardo dei Tintori di Monza.
“Complimenti anche a Brait per il nuovo incarico e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in ATS della Brianza e per la preziosa collaborazione di questi anni – aggiunge Piazza –. A entrambi rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro per le nuove sfide, al servizio del sistema sanitario lombardo”.