Attualità

Grande successo per la terza edizione dell'Orange Summer Camp

100 ragazzi scendono in campo e animano di entusiasmo e voglia di divertirsi il campo in sintetico e la palestra Palaparrocchiale dell’oratorio di Valmadrera

Grande successo per la terza edizione dell'Orange Summer Camp
Attualità Lecco e dintorni, 04 Settembre 2022 ore 10:54

L'Orange Summer Camp registra anche per questo terzo anno un enorme successo: quasi 100 i partecipanti tra bambini e ragazzi.

Orange Summer Camp: un successo anche il terzo anno

Tanto entusiasmo, sport e divertimento negli Orange Summer Camp di calcio e volley organizzati per il terzo anno dalla Polisportiva Valmadrera presso il campo in sintetico e la palestra Palaparrocchiale dell’oratorio di Valmadrera. Per il calcio si prosegue ancora per una settimana, mentre per il volley ci si rivede l'anno prossimo. Quasi 100 i bambini e i ragazzi che vi hanno partecipato (annate dal 2009/10 al 2016) seguiti da diversi giovani allenatori e allenatrici della Polisportiva Valmadrera.

Tantissime le attività

La settimana è letteralmente volata tra esercizi sportivi, allenamenti individuali, partite e giochi collettivi con la novità di quest’anno della giornata di mercoledì passata tutti insieme a San Tomaso che è stata particolarmente apprezzata da tutti. Un formato vincente quello della Polisportiva Valmadrera che grazie all’aiuto dei giovani allenatori e allenatrici genera entusiasmo e divertimento nei bambini/e e ragazzi/e partecipanti, sempre molto numerosi.

Tale iniziativa rientra da quest’anno nel mese dello sport del Comune di Valmadrera.

Record di iscrizioni

A coronare la fine di questa bellissima esperienza, ripetutasi per il terzo anno, un post pubblicato sulla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera, che riporteremo qui in forma integrale:

"Termina oggi la settimana del 3^ Orange Summer Camp. Una settimana all’insegna della pallavolo e di tanto tanto tanto divertimento. È stato l’anno del record di iscrizioni. Abbiamo raggiunto quota 60 bambine/i. Un grande ringraziamento alle famiglie che ogni anno ci scelgono e a tutte le nostre pallavoliste e pallavolisti, grandi e piccini, che ci regalano sempre tanta gioia e ci riempiono il cuore.

Ci vediamo l’anno prossimo! In bocca al lupo e buon inizio a tutte e tutti! 
E per chi volesse continuare a giocare a pallavolo… iniziano i nostri OPEN DAY!"
orange-summer-camp
Foto 1 di 5
orange-summer-camp
Foto 2 di 5
orange-summer-camp
Foto 3 di 5
orange-summer-camp
Foto 4 di 5
orange-summer-camp
Foto 5 di 5

LEGGI ANCHE L'arancione della Polisportiva arriva in Burkina Faso, donate le maglie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter