Incredibile

Ci risiamo: nel water nuota un topo. Il video della spiacevole sorpresa...

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di mercoledì in un appartamento di via Stoppani

Attualità 24 Agosto 2021 ore 07:57

Ci risiamo: nel water nuota un topo. Dopo l'episodio successo solo pochi giorni fa in provincia di Como,  ad avere la decisamente poco piacevole sorpresa è stata una valmadrerese che si è trovata faccia a faccia con un ratto spuntato nel bagno di casa.

 

Ci risiamo: nel water nuota un topo

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di mercoledì in un appartamento di via Stoppani e ha visto come involontaria e sfortunata protagonista la 45enne Grazia Mura.
«Ero appena rientrata dal lavoro e mi sono subito diretta in bagno perché avevo un bisogno urgente - ha raccontato la Mura - Quando mi sono alzata e ho tirato lo sciacquone mi sono accorta che c’era qualcosa nella tazza: era un topo!».
Immaginabile lo spavento vissuto dalla 45enne che vive da sola in casa.

LEGGI ANCHE Là dove osano... gli innamorati: nozze in vetta, il video del matrimonio in Grignetta di Laura e Max

«Ho cacciato un grido tremendo, i vicini mi avranno presa per pazza», ha continuato la donna che dopo lo spavento iniziale per l’inquietante presenza e lo scampato pericolo, ha preso in mano il cellulare e ripreso il topo che nuotava sul fondo del water, cercando un appiglio per salire.

«Per fortuna non riusciva ad arrampicarsi sulle pareti di ceramica. Poi ho cominciato a pensare a come liberarmene e l’unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di tirare più volte lo sciacquone e dopo 3-4 scariche finalmente è sparito».
Probabilmente in questo modo ha stremato il topo che è sparito nella fogna.

L'articolo completo sul Giornale di Lecco in edicola dal 23 agosto 2021. Per la versione sfogliabile clicca qui.