Sogno d'amore

Là dove osano... gli innamorati: nozze in vetta, il video del matrimonio in Grignetta di Laura e Max

Le immagini di una cerimonia davvero indimenticabile

Là dove osano... gli innamorati: nozze in vetta,  il video del matrimonio in Grignetta di Laura e Max
Attualità Lecco e dintorni, 23 Agosto 2021 ore 09:50

Nozze in vetta, là dove osano... gli innamorati. Il giorno del sì è per tutti un momento indimenticabile è vero, ma il matrimonio in Grignetta di Laura Buzzi e Massimiliano Gerosa è stato davvero un momento speciale per tutti, sposi, parenti e invitati che si sono inerpicati in cima alla montagna per  vedere coronato il sogno d'amore dei due lecchesi.

Matrimonio in Grignetta

Venerdì scorso, nell’ora del Vespero, don Davide Milani, prevosto di Lecco, ha unito in matrimonio Laura Buzzi e Massimiliano Gerosa. Oltre ai testimoni, i più cari amici della coppia, ha concelebrato don Agostino Frasson, anima del don Guanella e del mondo sportivo.

LEGGI ANCHE Il nonno diventa "ostetrico" e fa nascere il nipotino sul divano di casa

Esaurita la cerimonia sacra, sabato mattina, dopo una scarpinata alla portata di chi ha gambe forti e fiato lungo, in cima alla Grignetta si è consumato il bis profano, con la benedizione, ovviamente, dello stesso don Agostino.

Una scelta che corona non solo una storia d’amore, collaudata in nove anni di fidanzamento, ma che corrisponde al cammino di Laura e Massimiliano, amanti della montagna.

 

3 foto Sfoglia la gallery

L'articolo completo sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 23 agosto 2021. Per la versione sfogliabile clicca qui.