Chiuso l'hub vaccinale di Barzio: da oggi somministrazioni al Palataurus
"Restano invariati, ovviamente, date e orari di convocazione"
Ha chiuso ufficialmente i battenti l'hub vaccinale di Barzio: come già annunciato infatti il centro allestito nella sede della Comunità montana della Valsassina ha cessato la propria attività.
Chiude l'hub vaccinale di Barzio: somministrazioni al Palataurus
Da oggi, lunedì 12 luglio 2021 tutti gli appuntamenti per i richiami della vaccinazione anti Covid-19 dei cittadini che hanno ricevuto la somministrazione della prima dose presso nel valsassinese saranno spostati presso il Centro Vaccinale Palataurus di Lecco. "Restano invariati, ovviamente, date e orari di convocazione rilasciati ad ogni singolo cittadino al momento della prima inoculazione - fanno sapere dalla Asst di Lecco - Gli utenti interessati riceveranno comunque un sms con tutte le nuove indicazioni.
Il dg Paolo Favini
“Grande soddisfazione per il lavoro svolto in questi mesi nel Centro Vaccinale di Barzio reso possibile dalla proficua collaborazione con ATS Brianza, i Medici, le Autorità territoriali e la Comunità Montana che ci ha concesso l’utilizzo dei suoi spazi. Insieme agli altri punti nella provincia anche quello di Barzio ci ha consentito di proseguire speditamente nella campagna di vaccinazione di massa contro SARS-CoV 2 permettendoci di raggiungere risultati sempre più performanti".
Quasi 30mila dosi inoculate a Prato Buscante
Nella sede di Parto Buscante sono state effettuate oltre 29.300 somministrazioni di cui 9.250 cicli vaccinali completati/conclusi Le donne vaccinate sono il 46,87% e il 53,13% gli uomini. Pfizer il vaccino di gran lunga più somministrato, 81,74%, seguito da 10,12% Vaxzevria (AstraZeneca) 5,46% Janssen e 2,68% Moderna