Caseri Abbigliamento spegne 70 candeline, Gattinoni: "Un traguardo raggiunto grazie ai valori"
Un traguardo importante, che meritava di essere festeggiato con tutti i clienti che da anni scelgono di vestire la tradizione lecchese

Caseri Abbigliamento spegne 70 candeline e lo fa insieme ai suoi fedelissimi clienti e al sindaco di Lecco Mauro Gattinoni.
Caseri Abbigliamento spegne 70 candeline
Una storia d'amore lunga 70 anni è quella che lega la famiglia Caseri con i lecchesi, che da tempo scelgono di vestire nei negozi della nota famiglia di commercianti, ormai giunta alla terza generazione. Quello di oggi, domenica 20 novembre 2022, è un traguardo importante, che meritava di essere festeggiato con tutti i clienti che scelgono di vestire la tradizione lecchese. Presenza immancabile quella del sindaco di Lecco, Mauro Gattinoni.
Tre generazioni di commercianti
La storia della famiglia Caseri inizia più di 70 anni fa, quando i nonni di Cristian e Stefano Caseri, Agenore e Maria Caseri, cominciarono a esporre la propria merce nei mercati di Lecco, Mandello, Calolzio e Valmadrera. Solo successivamente, nel 1952 si aprì il primo negozio, nella sede storica in via Seminario a Castello, ancora oggi aperto. Da quel momento in poi, la tradizione e i valori furono trasmessi di generazione in generazione, fino ad arrivare a oggi, con i fratelli Cristian e Stefano.
"Solo grazie ai valori si possono raggiungere questi traguardi"
Presente alla mattinata di festeggiamenti nel negozio storico di via Seminario, anche il sindaco Gattinoni che ha voluto parlare dell'importanza dei valori, degli ideali e della tradizione per poter raggiungere questi importanti traguardi.
"Se non ci sono i valori non si dura settant'anni. Oggi vediamo le start up che partono e finiscono, le grandi speculazioni che si bruciano nel giro di due o tre anni... se c'è qualcosa che dura settant'anni o più - perché sul nostro territorio abbiamo aziende ancora più storiche - vuol dire che oltre agli affari, al commercio, ci sono dei valori e delle relazioni importanti. E per voi le relazioni più importanti sono quelle con i vostri clienti".
Le foto dell'evento di questa mattina

















