Attualità
Mandello

Ancora una maxi vincita al lotto sul Lago

Vinti 40.057,61 euro grazie a una giocata di cinque numeri sulla ruota Nazionale in cui sono stati indovinati ambo, terno e quaterna

Ancora una maxi vincita al lotto sul Lago
Attualità Lago, 28 Luglio 2021 ore 12:08

Che la dea bendata si sia affezionata al ramo orientale del Lario e che lo abbia scelto come meta delle sue vacanze è quasi una certezza. Sì perchè dopo il terno al lotto, valso a un fortunato derviese  ben 90 mila euro solo pochi giorni fa, ecco ancora una maxi vincita al lotto sul lago, questa volta a Mandello.

Ancora una maxi vincita al lotto sul Lago

Nel concorso del 27 luglio, rileva agipronews, a Mandello del Lario sono infatti stati vinti 40.057,61 euro grazie a una giocata di cinque numeri sulla ruota Nazionale in cui sono stati indovinati ambo, terno e quaterna. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,3 milioni di euro, per un totale di quasi 670 milioni da inizio anno.

Altra vincita, nello stesso giorno, sempre in Lombardia: a San Giuliano Milanese è arrivata una vincita da 100 mila euro grazie a una giocata da 3 euro abbinata alla modalità frequente. Il fortunato giocatore ha centrato nove numeri su dieci e il doppio numero oro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 26,3 milioni di euro, per un totale di 2,5 miliardi da inizio anno.