Calolzio

Ancora nomadi al Lavello: emessa l'ordinanza di sgombero

  "In questi ultimi mesi l'Amministrazione ha provveduto a chiudere con apposite transenne l'accesso alle aree principali in zona lavello, ma sono rimaste attualmente scoperte alcune aree minori"

Ancora nomadi al Lavello: emessa l'ordinanza di sgombero
Pubblicato:

Nuova carovana di nomadi al lavello.

Ancora nomadi al Lavello: emessa l'ordinanza di sgombero

Le roulottes sono infatti tornate a Calolzio e non sono certo passate inosservate ai residenti  che hanno segnalato la cosa all'amministrazione. Amministrazione che, nella giornata di ieri, giovedì 14 febbraio ha emesso, come da prassi, una ordinanza urgente di sgombero.

Un provvedimento che sarà attivo nel vorso della giornata di oggi (ovvero entro 24 ore dall'emissione fanno sapere dal palazzo municipale).

"In questi ultimi mesi l'Amministrazione ha provveduto a chiudere con apposite transenne l'accesso alle aree principali in zona lavello, ma sono rimaste attualmente scoperte alcune aree minori - sottolineano dal Comune di Calolziocorte - Si sta provvedendo a svolgere tutte le necessarie procedure per chiudere l'accesso anche a tutte le aree lungo via De Gasperi entro questa primavera. Questi interventi, insieme all'installazione di telecamere già avvenuta in questi mesi, contribuiranno a prevenire i fenomeni di delinquenza  e a garantire il decoro".

Seguici sui nostri canali