"Aiutaci ad aiutare": Antonio Rossi e Jury Chechi in campo per i City Angels Lecco FOTO E VIDEO
I due campioni dal cuore grande, consapevoli del grande impegno e dell'enorme contributo dato dai City Angels Lecco hanno deciso di schierarsi a fianco a loro chiedendo una mano a tutti i lecchesi.

"Aiutaci ad aiutare": è questo lo slogan lanciato dai City Angels Lecco per promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di un pullmino per il sodalizio
"Aiutaci ad aiutare": Antonio Rossi e Jury Chechi in campo per i City Angels Lecco
A prestare volto e voce per gli angeli lecchesi sono anche due campionissimi dello sport e non solo. D auna parte il lecchesissimo Antonio Rossi, campione olimpico di Canoa e attualmente sottosegretario ai Grandi eventi di Regione Lombardia
Dall'altra Yuri Chechi ex ginnasta italiano, Soprannominato il "Signore degli Anelli", anche lui detentore di una medaglia d'oro olimpica.
I due campioni dal cuore grande, consapevoli del grande impegno e dell'enorme contributo dato dai City Angels Lecco (recentemente impegnati anche per dare il proprio aiuto alle popolazioni lecchesi colpite dall'alluvione che si è abbattuta in particolare a Dervio, Premana e Primaluna), hanno deciso di schierarsi a fianco a loro chiedendo una mano a tutti i lecchesi. Chi volesse contribuire può chiedere informazioni scrivendo a lecco@cityangels.it oppure contattando il numero 3383697837.