Menu
Cerca
In prima linea

Medici e infermieri della Nostra Famiglia volontari al Manzoni. 36 posti letto a Bosisio per l’emergenza Coronavirus

Hanno iniziato oggi a lavorare in ospedale a Lecco i 5 infermieri e i 5 operatori sociosanitari della Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Medici e infermieri della Nostra Famiglia volontari al Manzoni. 36 posti letto a Bosisio per l’emergenza Coronavirus
Altro Lecco e dintorni, 17 Marzo 2020 ore 15:00

La Nostra Famiglia a fianco della sanità pubblica contro il coronavirus. Hanno iniziato oggi, martedì 17 marzo 2020, a lavorare presso l’Ospedale Manzoni di Lecco i 5 infermieri e i 5 operatori sociosanitari della Nostra Famiglia di Bosisio Parini, che si sono resi disponibili per affiancare i colleghi dell’Azienda Ospedaliera del capoluogo lecchese.

LEGGI ANCHE Coronavirus, situazione drammatica negli ospedali lecchesi: 399 ricoverati, 119 dipendenti dell’Asst positivi

Medici e infermieri de La Nostra Famiglia in servizio al Manzoni per combattere il Coronavirus

Non è solo questo l’impegno degli operatori sanitari de La Nostra Famiglia. Sono infatti 10 i medici che hanno dato la loro disponibilità ad operare contro il COVID-19 insieme a 14 riabilitatori e 1 psicologo. Un bell’esempio e una testimonianza di dedizione alle persone e alla collettività.

Posti letto a Bosisio per l’emergenza sanitaria

L’Associazione inoltre ha comunicato a Regione Lombardia la disponibilità di 36 posti letto presso la struttura ospedaliera dell’IRCCS Eugenio Medea di Bosisio Parini nel caso ve ne fosse la necessità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli