Altro
Aggiornamento

Corsia direzione sud Ss36 riaperta da mezzogiorno

Per effettuare ulteriori interventi Anas ha però disposto la chiusura notturna, dalle 22 di stasera fino alle 6 di domani.

Corsia direzione sud Ss36 riaperta da mezzogiorno
Altro 07 Dicembre 2022 ore 12:15

La direzione sud della Ss36 nel tratto tra Bellano e Abbadia è stata riaperta dalle 12 di oggi, mercoledì 7 dicembre 2022. Ma fino a nuovo ordine sarà percorribile solo una corsia, quella di sorpasso.

Ss36 riaperta da mezzogiorno

La Prefettura di Lecco ha comunicato l'ultimo aggiornamento riguardante la chiusura della Statale 36 dei Laghi e dello Spluga. La corsia sud, nel tratto compreso tra Bellano e Abbadia, è chiusa al traffico da stamattina, a seguito della caduta di calcinacci nella galleria Luzzeno che hanno importo sopralluoghi di verifica da parte di Anas e Vigili del fuoco.

"In sede di riunione del C.O.V. il responsabile A.N.A.S. ha comunicato che, a seguito delle operazioni di bonifica effettuate, è possibile consentire la riapertura della SS 36 nella sola corsia di sorpasso in direzione sud, a partire dalle ore 12 odierne" ha fatto sapere la Prefettura.

Disposta la chiusura notturna

La stessa Anas ha però disposto la chiusura del tratto in orario notturno, dalle ore 22  di stasera fino alle  ore 6  di domattina, giovedì 8 dicembre 2022, per consentire ulteriori interventi.

Seguici sui nostri canali