Paura: giovanissimi si schiantano con lo scooter contro un camioncino FOTO E VIDEO
Al vaglio dei Carabinieri la dinamica dell'incidente.
Ennesimo incidente della giornata nel Lecchese. Paura nel pomeriggio di oggi a Viganò dove due ragazzini a bordo di uno scooter si sono schiantati contro un camioncino cassonato che trasportava un escavatore.
LEGGI ANCHE
Grave incidente in Statale 36: soccorsi mobilitati, in volo anche l’elicottero. STRADA CHIUS
Scontro furgone moto sulla Provinciale, traffico in tilt FOTO
Si schiantano con lo scooter
Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto, è avvenuto poco prima delle 17 in via Leonardo da Vinci a Viganò. Ben cinque le persone coinvolte e tra queste due ragazzini di 14 e 15 anni e due 18enni oltre a un 51enne Secondo una prima ricostruzione due giovanissimi che viaggiavano su uno scooter nero hanno impattato violentemente contro i furgone. Il motorino poi è finito sotto i mezzo pesante. Immediata è partita la richiesta di soccorso.
Sul posto si sono precipitati i volontari della Croce Bianca di Merate e i volontari della Croce Verde di Bosisio. Non solo m sul posto anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Milano. Uno dei ragazzini feriti è stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie ma non critiche, in ospedale. Gli altri coinvolti hanno riportato ferite fortunatamente più lievi.