Venerdì i funerali del giovane morto dopo un malore nel lago
Tony ritornerà nel suo paese natale.
Tornerà ad Atessa in provincia di Chieti il corpo di Tony Tiberio, il 25enne scomparso lunedì dopo due settimane in terapia intensiva. Il giovane è morto dopo un malore nel lago.
Morto dopo un malore nel lago
Lunedì sono stati staccati i macchinari che tenevano in vita il giovane Tony. Due settimane prima aveva rischiato di affogare nella acque del lago di Lecco a causa di una congestione. Un Vigile del fuoco lo aveva salvato dall’annegamento e Tony, che viveva da cinque anni a Vimercate, era stato portato d’urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco. Una corsa contro il tempo che purtroppo non gli ha salvato a causa delle complicazioni causate dalla congestione.
La lungo agonia
Per quasi due settimane Tony ha lottato fra la vita e la morte in terapia intensiva con al fianco i propri famigliari. Lunedì pomeriggio intorno alle 16 è arrivata la triste notizie della sua scomparsa. Decine di messaggi di dolore degli amici e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il 24 agosto, venerdì, chi lo conosceva potrà dargli l’ultimo saluto nella sua Atessa.