serie c

Lecco-Renate: curva chiusa per gli ospiti

Come da disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza, è stata disposta la chiusura del settore ospiti (Curva Sud) per la partita Lecco-Renate

Lecco-Renate: curva chiusa per gli ospiti
Pubblicato:

Lecco-Renate: curva chiusa per gli ospiti. Lo ha reso noto oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, la società bluceleste.

Lecco-Renate: curva chiusa per gli ospiti

"Come da disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza, è stata disposta la chiusura del settore ospiti (Curva Sud) per la partita Lecco-Renate, in programma per venerdì 4 ottobre alle 20.45 allo stadio Rigamonti-Ceppi e valida per l’8ª giornata di Serie C NOW 2024/25" si legge nella nota della società.

Quella di venerdì sarà una partita importante sotto tanti punti di vista. Il Renate al momento veleggia nella parte altissima delle classifica: è al terzo posto con 14 punti,  due più del Lecco che è in settima posizione. Lecco che, dopo la clamorosa vittoria con ribaltone sull'Arzignano, sabato ha rimediato una altrettanto clamorosa sconfitta, con ribaltone questa volta subito dalla Pro Vercelli.

I blucelesti ci tengono a far bene per cancellare quest'ultimo episodio anche e soprattutto ad una persona in particolare... Sì perché venerdì ci sarà un "ritorno a casa", benché sulla panchina avversaria. Stiamo parlando di mister Luciano Foschi, attuale allenatore dei brianzoli, ma volto noto, anzi notissimo a Lecco.

E' stato lui infatti l'artefice della cavalcata che lo scorso anno aveva portato i blucelesti  in serie B. "Un addio ai monti", il suo, che era non poco dispiaciuto alla tifoseria che gli aveva dedicato un commovente saluto a sorpresa

Seguici sui nostri canali