Lecco

La Sirenetta: il musical a sostegno di due missionari

Appuntamento al Palladium il 6 e il 20 aprile 2024

La Sirenetta:  il musical a sostegno di due missionari
Pubblicato:

La Compagnia del Domani è pronta a fare immergere nuovamente il pubblico in una rete di divertimento e allegria, toccando il cuore di adulti e bambini con La Sirenetta il musical.

La Sirenetta: il musical a sostegno di due missionari

Il palcoscenico del Cineteatro Palladium  di Lecco tornerà ad essere il luogo incantato dove avventura e magia sottomarina prendono vita, trasportando gli spettatori direttamente nel regno di Re Tritone. Per le prossime due date, la magia di questa produzione non si limita alla performance artistica. C'è un obiettivo più grande che  sta a cuore alla Compagnia del Domani: fare la differenza nella vita delle persone. "Abbiamo, quindi, deciso di dedicare due delle nostre rappresentazioni di aprile al sostegno di due cause di beneficenza molto importanti".

Lo spettacolo di sabato 6 aprile 2024 sarà dedicato al sostegno di Padre Norberto Pozzi, padre carmelitano scalzo gravemente ferito da una mina in Centrafrica a febbraio 2023.

Padre Norberto Pozzi: "Un anno dopo l’attentato ancora non cammino, ma tornerò in Centrafrica"

 

Originario di Acquate di Lecco, Padre Pozzi ha dedicato la sua vita al servizio degli altri e ora noi abbiamo l'opportunità di ricambiare, sostenendo la sua missione e aiutandolo a portare avanti il suo lavoro di pace e di fede. Il secondo appuntamento benefico, sabato 20 aprile, vedrà i riflettori puntati sul Progetto Scuola Calcio CLUBE DE FUTEBOL INCLUSIVO a Salvador de Bahia, Brasile. Questo progetto è guidato da don Andrea Perego, sacerdote ambrosiano che proviene da San Giovanni di Lecco. Don Perego sta lavorando senza sosta per offrire opportunità e speranza ai giovani attraverso lo sport, promuovendo inclusione e crescita personale.

Dopo aver coperto i costi di produzione degli spettacoli, l’intero ricavato sarà destinato a supportare queste nobili cause. "Grazie alla vostra presenza e al vostro sostegno, possiamo fare la differenza insieme, dimostrando che l’arte e la solidarietà possono andare di pari passo verso la costruzione di un mondo migliore. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questi eventi speciali, per condividere insieme la magia de La
Sirenetta e, allo stesso tempo, contribuire a cause che possono cambiare la vita di molte persone. Non perdete l'occasione di essere parte di questi momenti di grande teatro e grande cuore.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti visitate il sito www.lasirenettailmusical.it

Seguici sui nostri canali