Asst Lecco: "Enorme soddisfazione" di Mauro Piazza per la nomina di Trivelli
"Sono certo che saprà fare il meglio e che svolgerà con passione e competenza questo prestigioso incarico per il Presidio Ospedaliero Manzoni di Lecco e Mandic di Merate nell’interesse della comunità"
"Enorme soddisfazione". A esprimerla, dopo la nomina di Marco Trivelli al ruolo di nuovo direttore generale dell'Asst di Lecco e dunque anche dell'ospedale Mandic, è Mauro Piazza, sottosegretario regionale alla presidenza.
Mauro Piazza soddisfatto per la nomina di Trivelli
“Esprimo enorme soddisfazione per la nomina di Marco Trivelli come Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco. Una persona che ha ricoperto incarichi di vertice all’interno del sistema sanitario regionale tra cui la Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia. Una persona che conosco da molti anni e con la quale ho avuto modo di collaborare" ha affermato Piazza, che recentemente è stato nominato dall'assessore al Welfare Guido Bertolaso, giunto a Merate grazie a lui, come punto di riferimento per i sindaci sulle tematiche che riguardano l'0spedale di Merate.
"Sono certo che saprà fare il meglio e che svolgerà con passione e competenza questo prestigioso incarico per il Presidio Ospedaliero Manzoni di Lecco e Mandic di Merate nell’interesse della comunità - ha continuato Piazza - Un ringraziamento particolare a Paolo Favini e alla Direzione Strategica, Enrico Frisone, Maria Grazia Colombo, Vito Corrao per il lavoro di altissima qualità svolto in questi anni”.