Al Libero pensiero

Festa dell’Unità di Lecco: arrivano Majorio e Bonaccini

Il Partito Democratico di Lecco ha organizzato un momento di raccolta fondi durante la cena della stessa giornata da destinare alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna.

Festa dell’Unità di Lecco: arrivano Majorio e Bonaccini
Pubblicato:

Due importanti appuntamenti nell’ultima settimana della Festa dell’Unità del Partito Democratico di Lecco che si sta svolgendo in questi giorni al Circolo Libero Pensiero a Rancio, Lecco.

Festa dell’Unità di Lecco: arrivano Majorio e Bonaccini

Oggi, mercoledì 14 giugno  alle 21 sarà presente il capogruppo del PD in Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino, per confrontarsi con la Responsabile Enti Locali del PD provinciale Elena Villa e con il consigliere regionale Gian Mario Fragomeli per fare il punto dell’avvio dei primi mesi dopo le ultime elezioni e sul percorso del PD in Regione Lombardia.

Venerdì 16 giugno 2023  sarà a Lecco il Presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, che alle 21 verrà intervistato da Agnese Massaro. Il Partito Democratico di Lecco ha organizzato un momento di raccolta fondi durante la cena della stessa giornata da destinare alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna.

 

Sabato 17 giugno  è invece  in programma una Serata cabaret con La Banda Scala. Canti popolari, ballate, stornelli e canzoni d’osteria per ritrovare il piacere dell’ironia semplice e della comicità genuina.  Un excursus nella canzone umoristica d’autore.  Il cabaret meneghino dei ”maestri”: Jannacci, Gaber, Fo, Svampa, fino all’umorismo sofisticato di Brassens e i grandi indimenticabili classici degli anni ’60.
Domenica 18 giugno sarà la gionata conclusiva della Festa dell’Unità di Lecco: alle  18.30 è in programma l' Assemblea provinciale Donne Democratiche, coordinata dalla portavoce Monica Piva mentre alle 22.30 l'estrazione  dei premi della lotteria

Tutte le sere, fino a domenica 18 giugno, cucina aperta dalle 19.00

Seguici sui nostri canali